La Radio su Tablet e Smartphone

radio-ipad-iphone Il 2013 sarà sicuramente un Anno ancora più tecnologico per la radio e sicuramente la radio, sarà protagonista anche su Smartphone come per esempio Iphone di Apple e il Galaxy S3 di Samsung, per non parlare dei Tablet il più famoso è l’Ipad di Apple.
Per parlare di radio e per vedere dove poterla ascoltare online sul proprio device preferito, abbiamo visitato vari siti che parlano di tecnologia, dove sono presenti guide e articolo che parlano di radio del futuro e di applicazioni per ascoltare la radio dal proprio smartphone e dal proprio tablet.
Il sito che vi consigliamo è geekhitech.it è il portale delle nuove tecnologie, la guida perfetta che fa al caso vostro.
Sono segnalate varie app per ascoltare direttamente dal proprio iphone o dal proprio ipad per esempio la radio preferita.

Ma su questo portale abbiamo trovato anche dell’altro, per esempio, se siete amanti dello sport con l’obiettivo di migliorare le vostre performance e non avete voglia di iscrivervi in palestra, non potete perdervi un’ interessante applicazione fitness, adidas Micoach, la App di Google Play che vi permetterà di registrare i vostri progressi, gli obiettivi raggiunti e di condividere i risultati ottenuti attraverso programmi di allenamento progettati per aumentare la resistenza e la forza. Il vostro trainer virtuale, che sceglierete in fase di registrazione, vi motiverà durante gli allenamenti, ovviamente sempre dopo “avergli comunicato” i vostri parametri fisici, aver inserito il pin per la privacy e aver risposto alla fatidica domanda : ” Qual’è la velocità media durante la tua corsa tipica?”, dopo potrete scegliere il tipo di allenamento da impostare ed essere seguiti passo passo durante il vostro training.

E dopo il training cosa c’è di meglio nel rilassarsi ascoltando buona musica? Con Google Play Music potrete acquistare ed ascoltare musica ovunque voi siate e con qualsiasi dispositivo collegabile alla rete internet, dal pc classico ai dispositivi con tecnologia Android che vi permetteranno di scaricare fino a 200o brani musicali per utente.

Se invece amate viaggiare e volete programmare i vostri viaggi comodamente da uno smartphone pianificando tutti i dettagli, potete scaricare gratuitamente la App di TripAdvisor, un grande portale viaggi on line che vi permetterà di consultare tantissime recensioni su hotel, villaggi, case vacanza, esperienze fatte dagli stessi viaggiatori iscritti, scegliere le migliori offerte di volo e scoprire tutti i dintorni della località che intendete visitare.

1 Commento

  1. brando scrive:

    Ciao vogli radio italia sul abell per ascotare

Lascia un Commento