I ‘101 motivi’ per ascoltare Radio R101

radio r101 marco balestri I “101 buoni motivi” per ascoltare R101 diventano una campagna stampa per i periodici Mondadori.
In rotazione su Tv Sorrisi e Canzoni, Tu Style, Chi, Panorama e Donna Moderna, saranno pubblicate per sei settimane consecutive le nuove creatività dedicate ai programmi di punta della radio.

Stile Libero con Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band e Flavia Cercato, La Carica di 101 con Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sara, Molto Personale con Marco Balestri e la striscia mattutina di Dini e Lester sono i quattro soggetti su cui è stata declinata la campagna istituzionale che dallo scorso anno comunica la personalità della radio, sempre secondo la filosofia del “forever fun”. Per l’occasione, sono gli stessi speaker che suggeriscono un buon motivo per ascoltare ciascuna delle quattro trasmissioni.

Oltre ai nuovi visual nei magazine, tornano on air sulle reti Mediaset anche i due spot televisivi con le interviste surreali a persone comuni, che indicano in R101 il segreto dei loro piccoli successi. Gli spot da 15’’, saranno in onda fino alla fine di febbraio, dopo un primo flight a gennaio.

Il concept dei buoni motivi per ascoltare R101, infine, prende vita anche online, nella pagina Facebook della radio, con oltre 40 “motivi” ironici e bizzarri da condividere viralmente sui social network.

Lascia un Commento